lunedì 10 luglio 2017

Londra, incendio al Camden Market: ecco il video

Non c'è più pace per Londra: dopo i vari attentati terroristici e l'incendio del Grenfell Tower, ad essere colpita dall'ennesimo incendio è Camden Market, zona turistica britannica ed importante mercato situato nella famosa Camden Town.
Nella serata del 9 luglio il mercato è stato colpito da un vasto incendio ed oltre 70 vigili del fuoco con ben 10 mezzi si sono impegnati immediatamente per spegnere le fiamme.
La situazione è peggiorata quando, dopo mezzanotte, l'incendio ha colpito un edificio di tre piani situato vicino a Camden Market: per fortuna, verso le 3 di mattina locali, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme.


La stampa si è diretta immediatamente sul posto per raccogliere le testimonianze e per fortuna al momento dello scoppio dell'incendio nessuna persona era presente all'interno del Camden Market.
Ancora una volta gli incendi colpiscono Londra e la polizia adesso sta indagando per capire da cosa sia stato provocato tutto questo, in particolare se si sia trattato di un incendio doloso o colposo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...